Casa Dani Hotel – Escursioni

Possibilità di escursioni in barca con visita alle isole e ai parchi marini, barbecue in spiagge deserte, immersioni o snorkeling, e per gli appassionati della pesca si organizzano giornate in barca con Fisherman.
Tour dell’ isola con il nostro pulmino visitando le spiagge più belle e dintorni del Sud di Mahè.

Parco marino di Baie Ternay: una giornata intera in cui si raggiungerà l’isola di Therese Island e la spiaggia di Baie Ternay, accessibile solamente via mare, facente parte del parco marino Blue Lagon. Sarà possibile effettuare snorkelling in un habitat naturale a contatto con una infinità di specie marine. E’ previsto un barbecue all’ora di pranzo, direttamente sulla spiaggia deserta. La spiaggia, si affaccia su una piscina di acqua dolce naturale, generata da un corso d’acqua proveniente dalla montagna situata alle spalle della spiaggia.

Parco marino di Ste Anne: una giornata intera in cui si raggiungerà il parco marino di Ste Anne. Il parco è composto da 5 isole: con la bassa marea, 3 di queste (Moienne Island, round Island e long Island) si collegano con una lingua di sabbia. Sarà possibile effettuare snorkelling in un habitat naturale a contatto con una infinità di specie marine. barbecue su una spiaggia deserta all’ora di pranzo.

Pesca: organizziamo uscite da mezza giornata o giornata intera di pesca d’altura (Marlin, pesce spada, pesce vela, tonno, squali, …). Sono inclusi bere, pranzo al sacco ed equipaggiamento.

Tour dell’isola. partenza dall’hotel con jeep o bus. Intera giornata visitando l’interno dell’isola, percorrendo il passo Sans Souci nel Parco Nazionale Morne Seychellois con visita alla Mission e alla fattoria del Tea. Andremo a visitare tutte le spiagge più importanti della costa Ovest fino alla punta estrema Sud-Est.